Pianeta Sud

Switch to desktop Register Login

maxformisano

Il libro del momento - recensioni:

"E' un libro che apre la mente, che infonde il coraggio dell'azione senza la possibilita' di alibi di sorta; dipende da noi, solo da noi e dalla nostra volonta' di cambiare e migliorare davvero noi stessi...il tutto con il codice dell'ironia e dellì'autoironia!...bravo Max!!"  
Raffaele Cammarota

"Quello che apprezzo nel libro di Max Formisano è la sensibilità con cui ha saputo esprimere questioni apparentemente scontate e semplici, ma che nascondono la complessità della mente umana che si forma
con l'esperienza quotidiana. 
Formisano pone nove domande incisive "che cambieranno la tua vita"; tutte forniscono spunti importanti di riflessione riguardo comportamenti, argomenti e atteggiamenti sui quali ci si sofferma poco o niente. 
Un libro estremamente provocante, arrivato nel momento giusto che
consiglierei a molte persone, soprattutto a coloro che "si sentono già arrivati"
o limitati dall'ambiente e dalle persone che li circondano!"
Maria Chiara Ferme

 

formisano sesolopotessi post

 

“Se solo potessi…” di Max Formisano

max formisanoIl coraggio di uscire dalle abitudini, dalla “zona di comfort” in cui viviamo (e lavoriamo) per crescere e raggiungere gli obiettivi che ognuno di noi ha. Il coraggio di liberarsi dalle scuse e dagli alibi che troppo spesso ci bloccano davanti ai problemi, invece di spingerci al miglioramento. Il coraggio di “tornare bambini” e di prendersi meno sul serio, nonostante le pressioni e lo stress a cui siamo sottoposti. Il libro di Max Formisano “Se solo potessi… 9 domande che cambieranno la tua vita” (edito da Franco Angeli) è soprattutto una guida per cambiare il nostro atteggiamento mentale: «La stra-grande maggioranza di noi – spiega l’autore – ha degli obiettivi, dei desideri ma non ha i mezzi o le capacità per realizzarli. Le persone non sono disposte a pagare il prezzo dei propri sogni. Per raggiungere dei risultati bisogna avere il coraggio di guardare in faccia alla realtà e mettersi totalmente in gioco, in maniera aperta». Un cambiamento interiore che possiamo affrontare attraverso 9 domande fondamentali, che coinvolgono la nostra vita personale e professionale.

Max Formisano, laureato in giurisprudenza ed iscritto all’Ordine dei giornalisti pubblicisti, ha frequentato diversi corsi e master, specializzandosi nel settore della formazione: Programmazione Neuro Linguistica (Pnl), autostima, motivazione, comunicazione avanzata, public speaking. Dopo aver lavorato per 8 anni come free-lance, ha fondato la Max Formisano Training Coaching & Consulting.

Per info e acquisti:
www.sesolopotessi.it
www.maxformisano.it