Pianeta Sud

Switch to desktop Register Login

Articoli

Associazioni

ALLEGRAMENTE INSIEME
Associazione che si occupa di bambini, ragazzi, disabili, famiglie e anziani
attraverso eventi ed iniziative.

Verbicaro (Cs) - Info: 388 1947115
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

anmi-sede ANMI - ASSOCIAZIONE NAZIONALE MARINAI D'ITALIA
GRUPPO "VALERIO IELPA"

Tesseramento ex Marinai per Soci Effettivi o Aggregati.

STABILIMENTO - BALNEARE
Lido aperto con prezzi speciali a tutti i tesserati, loro familiari e ospiti occasionali. A tutti i componenti delle forze dell’ordine in servizio o in pensione.
Scalea (Cs) - Info: 0985 21370 - Cell. 347 3795113
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ASSOCIAZIONE AMICI DEI FANCIULLI

Lo scopo ammirevole dell'Associazione "Amici dei Fanciulli" e' quello di garantire un soggiorno in Basilicata e regioni limitrofe ai bambini della Bielorussia vittime della nube tossica di Chernobyl, e solo da Orfanatrofi bambini Ucraini. Chi e' interessato ad ospitare un bambino o una bambina, o a dedicare un po' del suo tempo all'Associazione puo' contattare:
Pres. Rocco Bruno Tel. 0975 383027 - 328 6594672
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - C.so Trieste - Satriano di Lucania (Pz)

 

ACCADEMIA INTERNAZIONALE DEL CEDRO
Per diffondere la cultura del sacro agrume e' sorta alla fine del 1999, in Riviera dei Cedri, l'Accademia Internazionale del cedro, associazione ONLUS, No Profit, con Presidente Prof. Franco Galiano, che si prefigge lo scopo di promuoverne la coltivazione e diffonderne la conoscenza, in quanto il sacro agrume e' ormai universalmente ritenuto il frutto simbolo della Calabria, per mezzo di convegni, congressi, sagre, manifestazioni, dibattiti, contatti con le universita' e con le altre Associazioni Culturali. www.accademiacedro.altervista.org
 

 ASSOCIAZIONE Onlus "OASI FEDERICO"
L'Associazione è sorta nel 1999 in Calabria per iniziativa di un gruppo di famiglie confrontate direttamente con il problema della disabilità. Ha come finalità fondamentale la vicinanza e il sostegno alle persone con disabilità e alle loro famiglie.
Segreteria: P.za G. Grossi, 51 - 87020 Marina di Belvedere (CS - ITALIA) - tel/fax 0985 849420 - mob. 335 5612778
L’Associazione chiede gentilmente a tutte le persone di devolvere il 5x1000 nella prossima dichiarazione dei redditi apponendo nell’apposito spazio riservato alle Associazioni Onlus il numero di codice fiscale 02306700788.
Info: www.oasifederico.org - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.