Pianeta Sud

Switch to desktop Register Login

Articoli

Pianeta Sud 2019 - La rivista


pdf-logoFree Download 
Scarica GRATIS l'intera pubblicazione

- Le localita' piu' belle e le aziende migliori di Basilicata Calabria Campania e Puglia -

 Da 21 anni il punto di riferimento per il Sud Italia 

Editoriale >> 2019

COPERTINA 2019 piccola jpgEd eccoci giunti all’edizione Numero 22 del magazine, aggiornato ed arricchito con nuovi servizi redazionali e una piu' ricca selezione delle aziende migliori, a testimonianza dello spazio di leadership acquisito dal marchio Pianeta SUD quale strumento di comunicazione.
    Superata la fase piu' acuta del periodo recessivo e in evidente fase di ripresa economica sempre piu' importante diventa per aziende e professionisti scegliere la comunicazione migliore, i linguaggi piu' idonei, stimolare il pensiero positivo, intraprendere con coraggio e flessibilita' nuovi strumenti e provare a percorrere nuove strade. Tutti fattori che fanno e faranno sempre piu' la differenza per orientare positivamente il proprio futuro, sia che si tratti di azienda, istituzione o perseguimento di successi nella vita privata. In questa direzione tenta di muoversi Pianeta SUD: strumento strategico di promozione del territorio e di comunicazione aziendale innovativa portando avanti la propria mission di promozione congiunta di territorio e realta' private, in sinergia, attraverso progetti integrati e sfruttando le grandi potenzialita' di Internet.
    In Pianeta SUD le località sono presentate nell'ambito di suggestivi servizi redazionali, nei quali, con la presenza delle attivita’ private a completamento della proposta, e' consigliato dove dormire, mangiare, divertirsi e fare ogni tipo di acquisto. Servizio facilitato dalla selezione delle Aziende migliori suddivise per categoria - Imprese & Mercati - presente alla fine della pubblicazione. I servizi redazionali riguardano prevalentemente l’area situata fra Basilicata, Campania e Calabria; territorio proposto congiuntamente per la comune identita' storico-culturale, la grande uniformita' geografica e di bacino d'utenza da esso presentato.
Servizi speciali su Costume, Crescita personale, Alimentazione, Ricette tipiche, Salute e Meteo completano la pubblicazione.
         Nel rinnovato portale www.pianetasud.it, al 1° posto su GOOGLE per molte ed importanti parole chiave di ricerca, e' possibile inoltre avere un'ulteriore visione dei vari servizi, diversa dal supporto editoriale, con link di richiamo sulle localita', gli eventi del Sud Italia, download gratutiti, e l’elenco delle aziende migliori per categoria. Presente con notevole seguito anche su facebook.
        Ringraziando a nome dell'intero gruppo di Pianeta SUD tutti coloro che con collaborazioni e suggerimenti hanno contribuito al miglioramento del progetto editoriale, presentiamo quest'edizione aggiornata 2019 sempre con l'auspicio che possa rivelarsi un' utile fonte di notizie, di pratico utilizzo e validamente apprezzato da tutti.


Raffaele Cammarota
Direttore